Richiedi un preventivo gratuito per una consulenza SEO

Nel momento in cui un cliente si affida alla consulenza SEO di PMI Servizi, il passaggio successivo al primo contatto è la realizzazione di un preventivo. Il preventivo, inviato gratuitamente, è una rappresentazione delle attività che l’agenzia intende realizzare, in risposta alle richieste del cliente. Il preventivo è una sorta di biglietto da visita che mostra al cliente non solo la spesa che dovrà sostenere, ma soprattutto il metodo che verrà utilizzato per raggiungere un determinato risultato.

La consulenza di PMI Servizi è completa e comprende una serie di servizi che hanno un obiettivo comune, ossia quello di accrescere la visibilità online del cliente. L’ottimizzazione prevede un’azione diretta sul sito e una invece esterna.

Si parla di ottimizzazione on-site per raggruppare insieme tutte quelle attività che agiscono direttamente sul codice della pagina e che prevedono l’ottimizzazione di url, title, description, hx e body. L’ottimizzazione off-site,invece, riguarda tutte le attività esterne al sito, relative alla creazione della link popularity (attraverso la scrittura di article marketing, segnalazione alle directory, corporate blog…) e al social media marketing.

La realizzazione del preventivo prevede anche un’analisi preliminare del sito (qualora fosse già esistente) e un’analisi dei competitor.

Compila il form fornendo tutte le informazioni in grado di chiarire le tue esigenze.
Un nostro consulente SEO ti contatterà al più presto per approfondire al meglio la tipologia di consulenza che fa per te.

richiedi un preventivo personalizzato per una consulenza seo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Privacy

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Privacy

Twitter
Facebook
GooglePlus